giovedì 2 febbraio 2017

Giorno 16 - Prima visita di controllo

Il dolore provato nei giorni precedenti è scomparso e sono ritornata a camminare, niente stampelle e riesco ad appoggiare di più l'avampiede, in questo modo sforzo di meno la caviglia e mi muovo più agevolmente.

Mi reco dal medico con le lastre appena fatte e mi conferma che c'è stato un buon allungamento e tutto procede bene e mi rassicura sul fatto che potrei sentire dolore e avere gonfiore ancora, ma che è normale e mi esorta a camminare di più.
Sono molto contenta!

Nella foto si nota molto bene ora quanto il IV dito si sia allungato!
Il mignolo è ancora più dritto difatti si nota come si sia ridotto in larghezza il piede a sinistra.

il dito cresce - riduzione larghezza piede
Il IV dito cresce e il mignolo è più dritto.
Si vede un riduzione in larghezza del piede


piede prima dell'intervento differenze
Da notare la differenza, il piede prima dell'operazione

Nessun commento:

Posta un commento