martedì 14 febbraio 2017

Giorno 31 - Un mese dall'intervento

Ề passato già un mese dall'intervento e si avvicina il giorno in cui fermerò l'allungamento. 
Purtroppo negli ultimi due giorni ho sofferto dolori piuttosto intensi al IV dito e al piede in generale. Una sensazione di bruciore e un dolore molto forte al IV dito mi ha impedito di camminare e ho sofferto di fitte ad altre parti del piede. Fortunatamente dopo questi due giorni i dolore si è affievolito ed ora ho ripreso a camminare anche se con un leggero dolore e una maggior lentezza rispetto ai giorni scorsi.
Il medico mi ha suggerito di rallentare l'allungamento in caso di dolore persistente, ma dato che così non è stato proseguo ad allungare 3 volte al giorno come ho fatto finora. Mancano ormai pochissimi giorni allo stop dell'allungamento e rallentarlo ora non avendo più dolori intensi mi sembra una cosa piuttosto inutile e senza senso, quindi stringo i denti e vado avanti!

Nessun commento:

Posta un commento